EiSolutions propone ai suoi clienti anche servizi di document management, back office e gestione call center offrendo i propri servizi in outsourcing prevalentemente per partner che operano nel settore finanziario e del postale. EiS offre ai propri clienti un'offerta composta da moduli indipendenti ma integrabili in un’unica soluzione:
Presso il proprio centro di archiviazione svolge:
- Ritiro documenti cartacei Digitalizzazione (scansione documenti, acquisizione informazioni, OCR, ICR, …)
- Indicizzazione e catalogazione
- Gestione e distribuzione del documento
- Archiviazione, stoccaggio e conservazione del Cartaceo
- Eventuale ricerca e consegna dell’originale
Grazie al controllo di Citypost S.p.A., Eis, dispone di una rete nazionale di recapito postale e di competenze specifiche per raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della corrispondenza.
In particolare:
- Produzione e invio di grandi volumi di stampe
- Stampa e imbustamento
- Affrancatura automatica
- Recapito raccomandate semplici e\o con ricevuta di ritorno, assicurate, notifica atti Amministrativi
- Identificazione certa del destinatario
- Tracciatura e monitor spedizioni con sistema elettronico di tracking&tracing
EIS è in grado di gestire attività di back-office rivolte alla risoluzione di problematiche specifiche in ambito finanziario:
- Gestione delle richieste di rimborso dei premi assicurativi per polizze accessorie ai finanziamenti
- Gestione comunicazioni relative a estratti conto, aumento fido, riemissione carte, rimborsi, insoluti RID, variazione modalità di pagamento etc.
- Gestione Resi postali
- Misurazione livello di soddisfazione del servizio post vendita
EIS si occupa anche di DATA ENTRY, che comprende:
- Analisi della documentazione
- Individuazione delle informazioni rilevanti per il Cliente
- Estrapolazione e data entry delle informazioni
- Eventuale creazione di database per il Cliente
- Caricamento su database
- Digitalizzazione delle pratiche e collegamento delle immagin al DB